Nasce l'associazione Aria Nuova. Storto è il presidente

aria_nuova


FRANCAVILLA - Nasce l'associazione Aria Nuova. Questo il consiglio direttivo: Rocco Storto (Presidente), Giuseppe Bruno (Vice presidente), Moreno Mimmo Bonafortuna (segretario). Consiglieri: Enzo Sangiuliano, Livio Sarchese, Panfilo Paolini, Lorenzo Trivellone. Il collegio dei probiviri è composto da Paola Bizzarri (Presidente), Sergio Palmitesta e Pasqualino Contini.

"Lo staff che compone il nostro gruppo è affiatato e pronto a lavorare per risolvere le problematiche che affliggono la nostra città" dichiara Rocco Storto. "La campagna di tesseramento è iniziata, a breve fisseremo un'assemblea allargata per permettere alla cittadinanza di conoscerci meglio" dichiara Giuseppe Bruno. "I cittadini già da qualche tempo ci contattano per segnalare disservizi e problematiche di ogni genere, mancano i parcheggi e quelli che esistono sono a pagamento, i mezzi pubblici non arrivano più nelle periferie lasciando i cittadini isolati, le polveri sottili provocate dal traffico aumentano sempre più, a discapito della nostra salute, adesso è tempo di agire" dichiara Moreno Mimmo Bonafortuna - addetto stampa del gruppo.

Lascia un commento

"Collegati o registrati per inviare un commento"

La Torre TV

You need Flash player 6+ and JavaScript enabled to view this video.



Foto

Mi trovate qui

I comuni dove viene distribuito il giornale sono: Francavilla al Mare, Miglianico, Tollo, Ripa Teatina, Torrevecchia Teatina, Bucchianico, Villamagna, Vacri, Ari, Canosa Sannita, Casalincontrada, Casacanditella, Roccamontepiano, Fara Filiorum Petri, San Martino sulla Marrucina, Rapino

sirio-xweb

agape

Info@contatti

Per segnalare eventi, disservizi, suggerimenti o notizie

CLICCA QUI